I due, appena tornati insieme, hanno sfoggiato sulla spiaggia spagnola i loro fisici e la prova costume, come si vede dalle foto, è stata superata egregiamente dalla bella ex-velina Melissa Satta, ma non certo dall’ex calciatore Bobo Vieri.
Bobo Vieri ha ormai appeso le scarpe da calciatore al chiodo e ha deciso di dedicarsi esclusivamente al business e, da come parla la sua pancietta, anche alla buona cucina.
Ma secondo voi è colpa di Melissa se Bobo Vieri è ingrassato così tanto? Saranno i piatti che gli cucina a farlo diventare cicciottello? Forse si. In ogni caso Bobo Vieri è con la testa all’interno delle sue aziende prima di tutto la Sweet Years per la quale la prima testimonial è proprio Melissa Satta.
Nell’ultimo periodo Bobo ha anche deciso di marchiare i profilattici kuel con il logo della sua azienda di vestiti e, a quanto pare, il risultato è ottimo.
Melissa e Bobo, dopo la breve crisi durante la quale molti ipotizzavano un riappacificamento con Elisabetta Canalis, sono tornati insieme e la loro relazione sembra proprio girare alla perfezione anche se ancora non si intravede aria di matrimonio. Troppo giovani si dichiarano.