Floriana ha raccontato di aver conosciuto Masimo perchè le capitava spesso di frequentare quel bar, una persona che le è sembrata subito molto simpatica visto che, come ha affermato lei stessa, “è il classico romano caciarone“.
Ma, a quanto pare, l’intenzione di Massimo non era affatto quella di stringere una bella amicizia con Floriana ma piuttosto quella di farsi un pò di pubblicità e comparire sulle pagine dei giornali.
Floriana, infatti, ha raccontato che un giorno, al momento dei saluti, Massimo ha iniziato ad avere degli attegiamenti strani e fastidiosi nei suoi confronti e ad un certo punto ha anche tentato di baciarla sulla bocca. Floriana a questo punto ha iniziato a capire che qualcosa non quadrava. Solo due giorni dopo, poi, Massimo l’ha telefonata e l’ha informata che stavano circolando in giro alcune foto che li ritraevano insieme.
Secondo Floriana la storia è chiarissima, Massimo ha architettato il tutto per farsi un pò di pubblicità e per apparire insieme a lei sulle riviste di gossip, altrimenti non avrebbe potuto sapere prima di lei e di chiunque altro di quelle foto.
Ma Floriana anche questa volta ha dato prova del suo forte carattere e non è sembrata per nulla sconfortata o triste per questa vicenda, anzi, ha archiviato il tutto dicendo che Massimo non è assolutamente il suo tipo, a lei piacciono mori e lui invece è biondo.