Uomini e donne riprenderà con la regolare programmazione dopo la Befana ma nel frattempo i suoi protagonisti continuano a far discutere.
L’ultima indiscrezione circolata sul web in queste ore parlerebbe di una visita a sorpresa del tronista Francesco Monte alla sua corteggiatrice Pamela Pierini.
L’incontro sarebbe avvenuto intorno al 24 dicembre: il tronista pugliese, forse complice anche l’atmosfera natalizia che rende tutti più buoni, avrebbe pensato di andare a trovare a Formia la corteggiatrice che aveva eliminato dal programma poco prima della sosta. Ovviamente la notizia non è stata confermata dai diretti interessati né tantomeno dalla redazione di Uomini e donne che comunque, qualora l’incontro ci fosse stato davvero, sicuramente lo avrà ripreso con tanto di telecamere per riproporcelo alla ripresa del programma dedicato ai cuori solitari.
► FRANCESCO MONTE NON E’ PIU’ INTERESSATO AD ALESSIA
Il rapporto tra Francesco Monte e Pamela Pierini è sempre stato burrascoso. Il tronista dagli occhi blu si è sempre fidato poco della ragazza che, nonostante un carattere di certo non semplicissimo, ha cercato di fare di tutto per dimostrare quanto tenesse a lui.
► PAMELA PIERINI ABBANDONA UOMINI E DONNE
Evidentemente tutto l’impegno della corteggiatrice non è bastato a convincere Francesco e alla fine è andato tutto all’aria: Pamela Pierini si è auto-eliminata non tornando in studio e accusando Francesco di essere un immaturo e lui, per contro, ha dichiarato che non sarebbe mai andato a riprenderla.
Adesso arriva la voce secondo cui Francesco Monte a riprenderla ci sasrebbe andato eccome: attendiamo dunque la ripresa del programma di Maria De Filippi per capire se questa notizia è fondata oppure no…