Home » reali » Pippa Middleton ha passato il Capodanno in tenda

Pippa Middleton ha passato il Capodanno in tenda

Spread the love

Capodanno alternativo per Pippa Middleton che per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ha pensato di organizzare un party esclusivo che si è tenuto sotto una tenda lappone, nel giardino della villa dei genitori, nel Berkshire.

La festa era allargata a pochi intimi che hanno ballato e brindato fino a tarda notte: presenti William e Kate mentre il grande assente è stato il principino Harry che alla tenda lappone ha preferito le montagne svizzere di Verbier.


L’idea di festeggiare la fine dell’anno sotto di un tendone è stata tutta di Pippa Middleton ma la sorella Kate si è detta entusiasta della cosa. La tenda – affittata dalla figlia minore di casa Middleton alla modica cifra di 5mila sterline – era costituita da pelli di animali usati dagli allevatori di renne in Lapponia: roba da far rabbrividire gli animalisti più convinti. Sotto il tendone Pippa Middleton e i suoi ospiti hanno brindato e ballato fino a tarda notte per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del 2012.

PIPPA MIDDLETON HA UNA RELAZIONE CON UN UOMO SPOSATO

Kate Middleton si è presentata al party esclusivo con un abito nero elegantissimo lungo fino ai piedi, tagliato all’altezza del seno e dunque con le spalle scoperte. Elegantissimo anche il principe William nel suo abito scuro. I due erano reduci dalle vacanze natalizie passate insieme alla famiglia reale nel castello di Sandringham nel Norfolk. Una prova del nove per la sorvegliata speciale Kate Middleton che invece, a quanto pare, se l’è cavata nel migliore dei modi…

Lascia un commento