Ma partiamo dal principio. Nina si trovava in un locale milanese, il “Frank”, insieme al suo nuovo compagno Nicolò Oddi e già questo sarebbe uno scoop visto che fino a qualche settimana fa la Moric si diceva innamoratissima del suo ormai ex compagno Massimo Baltimora.
In ogni caso la Moric ha passato tutta la serata a scambiarsi tenere effusioni con Nicolò fino a quando non è arrivato Fabrizio Corona che, in sella alla sua moto, si è fermato fuori dal locale ed è sceso per entrarvi ignaro che la sua ex moglie e il suo nuovo fidanzato si trovassero proprio lì.
All’arrivo dell’ex re dei paparazzi ha assistito l’imprenditore e amico di Corona Gianni Baldassarre che, vista la presenza di Nina e Nicolò, è andato incontro a Fabrizio al fine di evitare scontri. Nicolò, che si trovava a pochi meri di distanza, tuttavia, per rispetto nei confronti di Corona che tra le altre cose è suo conoscente, ha deciso di andargli incontro.
Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare i due non si sono per niente scontrati, anzi, si sono abbracciati e pare che Corona gli abbia sussurrato all’orecchio “meglio tu che un altro“.
Nel frattempo è giunta sul posto anche Nina che è parsa subito infastidita dalla presenza dell’ex marito che, al contrario, si è mostrato sereno e le ha accarezzato i capelli. Nina però ha deciso di ricambiare il gesto con uno schiaffo.
Ironia della sorte: la fidanzata di Corona Belen Rodriguez era a Roma per lavoro e nello stesso locale in cui siè svolto il tutto si trovava anche il suo ex fidanzato Marco Borriello.