Ma alla fine tutto si è risolto, la coppia è riuscita a superare anche questo brutto momento e la scorsa settimana ha festeggiato il decimo anniversario di nozze, un traguardo niente male consideranto i brevissimi matrimoni a cui ci hanno abituati soprattutto le coppie vip.
Un evento importantissimo, quindi, che David e Victoria hanno deciso di festeggiare in un modo del tutto inconsueto, una cosa del tutto diversa rispetto agli eventi sfarzosi tanto in voga tra i vip.
David e Victoria, infatti, hanno scelto di festeggiare isolati da tutto e da tutti, hanno lasciato i loro figlioletti dai nonni, i genitori di Victoria, e si sono recati da soli alle Seychelles.
I due sono stati visti mentre passeggiavano mano nella mano lungo la spiaggia e sono apparsi innamoratissimi l’uno dell’altro, avevano a loro disposizione uno chef privato pronto a preparare qualunque pietanza desiderassero e altre 20 persone pronte a soddisfare ogni loro esigenza, nonchè a vigilare sulla loro sicurezza e sulla loro privacy.
A loro disposizione, inoltre, un elicottero e un motoscafo. Il costo di questa romantica trasferta duranta solo un weekend? 150.000 dollari!