Dalla morte del suo compagno Pietro Taricone (dal quale ha avuto anche una figlia), l’attrice Kasia Smutniak si era ritirata dalle scene per metabolizzare il lutto e cercare di ricostruirsi una vita, proteggendo in primis il futuro della sua piccola Sophie che oggi ha sei anni.
A distanza di un anno e otto mesi da quel tragico evento, però, l’attrice polacca torna a farsi vedere in occasione di un evento mondano ovvero la sfilata milanese di Giorgio Armani.
Avvolta in un bellissimo abito nero, Kasia Smutniak è apparsa serena e sorridente. Una donna, insomma, che sta facendo di tutto per tornare a sorridere pur se colpita da una vera e propria tragedia. Non spessissimo in passato ha parlato di quello che è successo ma nelle poche dichiarazioni rilasciate alla stampa, Kasia Smutniak ha sempre dato l’impressione di essere una donna forte e determinata a non lasciarsi abbattere.
► KASIA SMUTNIAK BACIA DOMENICO PROCACCI
E così oggi a vederla nuovamente sorridere al fianco di un uomo (Domenico Procacci, da tempo suo grande amico) in molti hanno gioito per lei. La relazione con il produttore cinematografico è partita in sordina anche e soprattutto per rispettare il momento delicato vissuto dall’attrice polacca. Ma a distanza di qualche mese i due fanno ancora coppia fissa e sembra che anche la piccola Sophie vada d’accordissimo con il nuovo compagno della mamma che non solo era suo amico da tempo ma conosceva molto bene anche Pietro Taricone.