Christian Vieri è (anche un po’ a sorpresa) tra i finalisti di Ballando con le stelle 8, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che questo sabato andrà in onda con la finalissima dalla quale uscirà il nome del vincitore.
L’ex attaccante di Lazio, Juventus, Milan e Inter si racconta in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni dove fa il punto di quella che definisce “una delle sperienze più belle” della sua vita.
Christian Vieri racconta di essere arrivato a Ballando con le stelle che pesava cento chili: era appesantito e mai avrebbe immaginato di poter riuscire a mettere insieme due passi di danza, come invece ha fatto. Grazie alla costanza e al tanto lavoro svolto in sala, però, l’ex fidanzato di Melissa Satta è riuscito a perdere sei chili e oggi si sente decisamente meglio, sia fisicamente che psicologicamente.
► CHRISTIAN VIERI BACIA ARIADNA ROMERO: NUOVA COPPIA A BALLANDO CON LE STELLE?
Ballando con e stelle è stata per lui una esperienza fantastica, e per questo motivo dice che non potrà mai smettere di ringraziare la presentatrice Milly Carlucci che per quattro anni di fila lo ha “corteggiato” senza perdersi d’animo e alla fine è riuscita a portarlo nel cast del programma. Durante questi mesi di lavoro, Christian Vieri dice di essere cambiato molto. Intanto ha acquistato agilità e sicurezza e poi, grazie alle costanti esibizioni in diretta, anche la gente ha avuto modo di conoscerlo meglio, per quello che è realmente. Ovvero un ragazzo tranquillo e timido, con le paure e le insicurezze che nella vita hanno più o meno tutti…