Home » attrici » Laura Chiatti parla dell’amore avuto per Francesco Arca

Laura Chiatti parla dell’amore avuto per Francesco Arca

Spread the love

La storia con Francesco Arca è ormai un capitolo chiuso ma Laura Chiatti lo riapre quando, intervistata dal settimanale A, le viene chiesto il perché a suo tempo si era innamorata di un uomo che di professione era tronista di Uomini e donne.

L’attrice, oggi legata al giocatore di basket Davide Lamma, dice che non ha mai saputo rispondere a questo quesito che peraltro le è stato rivolto numerose volte.


Laura Chiatti dice che in Francesco Arca, in quel periodo, aveva trovato tutto quello di cui aveva bisogno e aggiunge che mai nella sua vita si è fatta domande sul perché si fosse innamorata di un uomo piuttosto che di un altro. L’amore è una cosa instintiva che con la ragione ha ben poco a che fare – dice l’attrice – che poi aggiunge di ritenersi un po’ differente dalle persone del suo ambiente.

Non molto tempo fa infatti Laura Chiatti aveva tirato una frecciatina a tutte coloro che stanno con il potente di turno per farsi strada nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha tenuto a precisare di non essersi mai piegata a questa regola e di non aver mai dimostrato che valeva perché stava con una determinata persona.

LAURA CHIATTI DICHIARA DI FARE SESSO DIECI VOLTE A SETTIMANA

Lo stesso ragionamento va applicato dunque anche al contrario. Laura Chiatti non si è mai fatta il problema se il suo allora fidanzato appartenesse alla categoria dei tronisti di Uomini e donne, tra i più odiati nel mondo dello spettacolo. “A suo tempo non mi ero innamorato del ruolo che ricopriva ma della persona“.

Cruriosità: proprio oggi Francesco Arca ha invece dichiarato di essersi sentito penalizzato, in ambito lavorativo, per aver partecipato alla famosa trasmissione di Maria De Filippi…

Lascia un commento