La sfortunata di turno è la biondissima Maddalena Corvaglia, la ex velina che insieme a Elisabetta Canalis ha allietato tante serate ballando sul bancone di Striscia la Notizia.
La ragazza, durante un week end di relax trascorso a Milano Marittima, è stata letteralmente presa d’ assalto dall’ occhio indiscreto dei fotografi, che hanno focalizzato l’ attenzione e puntato i loro obiettivi sui glutei e sulle cosce della showgirl pugliese, sottolineando la presenza di un po’ di cellulite.
Nonostante il piccolo inconveniente Maddalena sembra non curarsi della presenza dei fotografi, che continua a godersi il suo meritato riposo ridendo e scherzando con le amiche e suoi numerosi fans.
Così come per le altre bellissime donne dello spettacolo, sembra davvero che massaggi, diete, creme super costose e ore di palestra estenuanti non diano sempre i tanto sperati frutti: anche chi lavora con la bellezza del proprio corpo deve di tanto in tanto fare i conti con la cellulite. Intanto, noi donne comuni, ci consoliamo vedendo che anche una bellezza come Maddalena Corvaglia vive le stesse preoccupazioni che ogni donna nutre nei confronti degli inestetismi.