Home » gossip » Patrizia D’Addario pagata 32mila euro da Interviù

Patrizia D’Addario pagata 32mila euro da Interviù

Spread the love

Pare che siano 32 le migliaia di euro offerte dal giornale spagnolo Interviù per ottenere in cambio un’intervista e 300 scatti che andranno a completare un calendario sexy.

La escort pugliese che nelle ultime elezioni politiche ha provato senza riuscirci ad entrare in politica ha pensato bene di concedersi al gossip e ai fotografi.


Il contenuto dell’intervista fatta a Patrizia D’Addario non possiamo ancora conoscerlo anche se facendo 2+2 possiamo ipotizzare che la D’Addario possa parlare di Silvio Berlusconi o di qualche serata organizzata da alcuni imprenditori.


Queste ovviamente sono solo ipotesi anche se è difficile che a Patrizia D’Addario venga chiesta una opinione riguardo alla fame nel mondo o alla questione arabo-palestinese. I giornali spagnoli sembra proprio che vogliano continuare su questa tematica, evidentemente agli spagnoli interessa terribilmente la storia che racconta Patrizia D’Addario.

L’intero servizio fotografico “rubato” da un paparazzo sarà pubblicato sulla rivista di gossip Novella 2000 in edicola giovedi prossimo. Saranno tantissime le persone che correranno in edicola per vedere Patrizia D’Addario Nuda. Noi invece aspettiamo cosa sarà presente nell’intervista pubblicata su Interviù.

Lascia un commento