Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli stanno insieme? E’ quello che si chiedono coloro che da sempre hanno sostenuto i due ex gieffini che si sono appunto conosciuti dentro la casa del Grande Fratello.
Tra loro si era subito creato un feeling tutto particolare ma Rudolf Mernone, ai tempi della sua avventura nel reality, era fidanzato con una ragazza fuori dalla casa e mai era andato oltre con la romana. Che peraltro ha sempre ribadito di sentire solo un legame di amicizia verso il concorrente rugbista.
A questa versione hanno sempre creduto in pochi perché il feeling tra di loro era evidente a tutti. E anche Alfonso Signorini, gossipparo d’eccezione del rality di canale 5, aveva sempre ipotizzato un avvicinamento tra i due ex coinquilini una volta usciti dalla casa. Sembrerebbe essere allora arrivato il momento giusto: secondo quanto riportato dal sito chic o choc, Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli sarebbero stati avvistati a Milano, la scorsa settimana, in atteggiamenti piuttosto affettuosi.
► LO STRISCIONE CHE RUFOLD MERNONE AVEVA MANDATO AD ILENIA PASTORELLI
Abbracci e baci (innocenti) tra i due non erano mai mancati neppure dentro la casa del Grande Fratello ma stavolta i due romani sembrerebbero essere molto più vicini. Chi li ha visti, ha parlato di un feeling tutto particolare che lascerebbe presagire qualcosa di più di una semplice amicizia. D’altronde l’indossatrice romana non ha mai negato di volere a Rudolf Mernone un bene incredibile. E adesso che il romano è tornato single (è stato lasciato dalla fidanzata Francesca subito dopo il suo abbandono del reality) quale migliore occasione?