La dichiarazione di Sabrina Mbarek arriva per la verità un po’ a sorpresa: la italo-tunisina vincitrice del Grande Fratello 12, infatti, dichiara di non voler fare televisione ma di voler tornare prima possibile alla vita di tutti i giorni, quella cioè che faceva prima di entrare nella casa più spiata di Cinecittà .
E allora la domanda sorge spontanea: perché Sabrina Mbarek ha deciso di partecipare al Grande Fratello? Solitamente chi tenta l’avventura del reality lo fa con un obiettivo ben preciso, Quello di ritagliarsi uno spicchio di popolarità .
Sembrerebbe invece essere diverso per la vincitrice del Grande Fratello 12 che – intervistata da Visto – dice di voler intanto finire l’università e aprire successivamente uno studio tutto suo. La televisione, insomma, non rientra – almeno adesso – nei piani della italo-tunisina che si dichiara totalmente disinteressata al dorato mondo dello spettacolo.
► SABRINA MBAREK E’ INCREDULA PER LA VITTORIA DEL GRANDE FRATELLO 12
Sabrina Mbarek dice di essere ancora incredula per la vittoria. Non pensava nemmeno di poter essere scelta tra i concorrenti del programma Mediaset, figurarsi se immaginava di poter vincere. A pochi giorni dalla sua proclamazione, la sua vita è rimasta più o meno la solita. Anche se adesso la cosa che più le preme è coltivare il rapporto con Vito Mancini con il quale dentro la casa di Cinecittà ha vissuto un rapporto decisamente burrascoso fatto di pochi alti e moltissimi bassi.
► ALFONSO SIGNORINI DICE CHE SABRINA MBAREK HA VINTO IL GF GRAZIE AI CALL CENTER
Sabrina Mbarek però è fiduciosa e crede che il loro rapporto, lontano dalle telecamere, possa crescere e migliorare. “Dentro la casa c’erano troppe pressioni – ha riferito -. Ma quello che voglio è stare con Vito“.