La conferma della fine della loro storia è arrivata anche da un portavoce di Camilla che ha confermato le voci e ha aggiunto che la rottura non è stata causata da nessun terzo incomodo, come alcuni avevano insinuato, ma è semplicemente frutto di una decisione presa di comune accordo da Joe e Camilla.
Camilla e Joe si sono conosciuti sul set del videoclip di “Lovebug” e da allora non si sono più lasciati. Ma a quanto pare ultimamente i due avevano parecchi problemi, tra cui soprattutto i rispettivi impegni lavorativi che li portavano a stare lontani l’uno dall’altro. Joe, infatti, è impegnato nel tour mondiale dei Jonas Brothers mentre Camilla sul set del suo ultimo film Father of Invention con Kevin Spacey.
Joe, quindi, attualmente è l’unico fratello Jonas ad essere single. Ricordiamo, infatti, che Kevin ha deciso di sposare la sua fidanzata Danielle Deleasa mentre Nick è tornato insieme a Miley Cyrus, anche se in questo caso non si parla ancora di matrimonio.
La rotture tra Joe e Camilla, dunque, ha fatto riaccedenre un barlume di speranza nel cuore delle migliaia di fan di questo giovane trio, il cui unico desiderio è quello di riuscire a stare insieme ad uno dei tre fratelli. In più la dichiarazione di Joe, secondo cui la sua prossima fidanzata non sarà una persona del mondo dello spettacolo, ha reso tutte più felici.