Home » grande fratello » Marco Mazzanti non è gay

Marco Mazzanti non è gay

Spread the love

Tutti si ricordano di Marco Mazzanti, l’ ex concorrente del Grande Fratello 9 che aveva avuto una strana situazione amorosa prima con Vanessa Ravizza, altra concorrente del reality e poi con Lea Veggetti, la sua ex fidanzata.

Ora che entrambe le love story sembrano essersi concluse, Marco sembra essere intenzionato a far continuare a parlare di sé. Attento a non finire nel tanto temuto dimenticatoio, il ragazzo di Ferrara tenta in tutti i modo di far parlare di sé e di mettersi al centro dell’ attenzione.


Negli ultimi tempi, infatti, Marco non fa altro che rilasciare interviste in cui dichiara la sua eterosessualità, come a difendersi da accuse infondate. Il fatto che avrebbe messo in dubbio la sessualità del ragazzo consisterebbe in una bella amicizia nata tra Marco e Alessandro Cecchi Paone.


I due si sono conosciuti durante le innumerevoli partecipazioni di Marco a Pomeriggio Cinque. Alcune foto che hanno ritratto i due insieme in diverse occasioni , avrebbero messo in dubbio la sessualità del ragazzo che, peraltro, non si era dimostrato particolarmente focoso all’ interno della casa del Grande Fratello.

Così, alcune simpatiche foto che immortalavano i due durante lo scambio di un libro, avrebbero accesso il dibattito e le voci sulla natura del rapporto tra i due. Ma Marco non ci sta e, sarà per smentire le voci, o per far parlare ancora una volta di sé, rilascia un’ intervista in cui si dichiara assolutamente eterosessuale. E noi ci crediamo!

Lascia un commento