Procede a gonfie vele l’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: la napoletana ed il toscano si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello e dal quel momento non si sono più persi di vista, nonostante una partenza non proprio facile.
Oggi, i due ex gieffini confidano il loro desiderio più grande: quello di convolare presto a nozze prima di cominciare a mettere su famiglia.
Al settimanale visto, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano annunciano insomma di volersi sposare: “E’ il nostro desiderio più grande – dicono all’unisono – e presto coroneremo il nostro sogno”. Ma il matrimonio non è l’unico obiettivo dei due fidanzatini che vorrebbero poi cominciare ad allargare la famiglia. Per il momento Emanuele Pagano fa sapere di essere lontano dall’Italia per alcuni impegni lavorativi. Ma non appena il toscano farà rientro comincerà a progettare insieme a Rosa il suo futuro.
► ROSA BAIANO ED EMANUELE PAGANO, AMORE A GONFIE VELE – FOTO
In pochi forse avrebbero puntato su questa coppia anche perché all’inizio Rosa Baiano e Emanuele Pagano avevano incontrato più di un problema arrivando addirittura a lasciarsi dopo poche settimane con la napoletana disperata per l’ennesimo fallimento (poco prima aveva visto finire la sua storia con Davide Baroncini, anche lui concorrente dentro la casa del Gf). Ed invece, una volta fuori dal reality, i due gieffini hanno trovaro un punto di equilibrio tanto che ad oggi progettano la loro vita insieme: tanti auguri!