Dopo Emma Marrone, anche un’altra Big di Amici – Alessandra Amoroso – è stata avvistata in costume dai fotografi di Vero.
La cantante salentina vincitrice di Amici 11 (nella categoria Big) si stava rilassando insieme al fidanzato Luca De Salvatore e ad alcuni parenti sulla spiaggia di Santa Foca, in provincia di Lecce.
Fisico asciutto per Alessandra Amoroso che negli ultimi tempi è dimagrita davvero tantissimo. La salentina, durante la sua partecipazione ad Amici come allieva, era decisamente più rotondina ma crescendo è riuscita a buttare già qualche chilo ed oggi appare davvero in forma splendida.
Lo scorso 20 giugno Alessandra Amoroso è partita per New York per studiare gospel: “Una cosa che da tempo volevo fare – ha raccontato alla stampa prima della sua partenza – ed oggi finalmente ho deciso di partire“. La salentina è partita per New York “scortata” dal fidanzato e da alcune delle sue amiche storiche. “Una volta arrivata là cercherò lavoro in qualche locale per mantenermi, tornerò a fare il lavoro che facevo prima di cominciare a cantare per professione“.
Al rientro per Alessandra Amoroso comincerà un periodo intenso, lavorativamente parlando. Ma lei di questo non è spaventata, anzi. Sorride all’idea che potrà dedicare anima e corpo alla musica, l’unica sua vera passione. Il suo sogno? “Quello di riuscire a duettare prima o poi con Tiziano Ferro, per me sarebbe il coronamento di un immenso desiderio“. E chissà che prima o poi non ci riesca…