La simpatia e l’affetto di Cecilia Rodriguez nei confronti dell’ex cognato Fabrizio Corona non è una novità : la sorellina della più celebre Belen proprio pochi giorni fa aveva rivelato di sentirsi ancora con il re dei paparazzi al quale è davvero molto legata.
Insomma se la storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è a tutti gli effetti terminata, non si può dire del rapporto che lega l’imprenditore alla piccola di casa Rodriguez. Tanto che i due si sono messi in affari.
Cecilia Rodriguez è infatti stata scelta come testimonial per la nuova linea di borse lanciata da Fabrizio Corona e che riporta la ormai mitica farfallina di Belen, quella che l’argentina mostrò – tra grande scalpore – al Festival di Sanremo. Si trattava di tatuaggio molto molto vicino all’inguine che Belen mise in mostra scendendo dalle scale dell’Ariston con un vestito dallo spacco vertiginoso.
► CECILIA RODRIGUEZ PORTA NEL CUORE FABRIZIO CORONA
Fabrizio Corona, che in questo genere di cose ci vede lungo, si è accaparrato l’esclusiva del marchio che oggi è in vendita regolarmente. La Mia bag – così si chiama la borsa con la farfallina – è stata presentata nei giorni scorsi al Pitti a Firenze ed in molte hanno già cominciato ad utilizzarla (per esempio Nena Ristic e Nicole Minetti).
► CECILIA RODRIGUEZ SPERA CHE SUA SORELLA BELEN SPOSI STEFANO DE MARTINO
Cecilia Rodriguez è stata quindi scelta come testimonial e l’argentina ha accettato al volo l’opportunità . La sorella Belen, alla quale è molto legata, non si è infatti intromessa nella vicenda mostrando buona dose di maturità .