
La figlia del mitico Adriano, infatti, starebbe frequentando in questi giorni il bel ballerino, con il quale pare abbia instaurato più che un semplice rapporto d’ amicizia.
A fare da Cupido ai due sarebbe stata un’ insegnante di Amici, Alessandra Celentano. Rosita ed Alessandra, infatti, come si evince dal cognome, sono cugine di primo grado.
Secondo alcune indiscrezioni la brava Rosita sarebbe così coinvolta da Josè da aver deciso persino di presentarlo al papà , che già apprezzava notevolmente Josè per le sue doti da ballerino. Unico neo (se così si può dire) del ballerino, il fatto di essere sposato con una ballerina originaria del Brasile, da cui avrebbe già avuto due bei gemelli.
La fortunata Rosita, però, sembra aver trovato nella sua nuova fiamma tutte le carte in regola affinchè questa storia vada avanti e si evolva in qualcosa di serio. Dopo averlo definito un ragazzo premuroso e divertente, Rosita ha anche aggiunto di apprezzare molto il suo fisico mozzafiato. E come darle torto?