L’esperienza del coma lo ha segnato profondamente ed è così che Karim Capuano, ex tronista (amato e odiato) di Uomini e donne ha deciso di scrivere un libro – intotolato “La mano sul cuore” – per ripercorrere quella esperienza che l’ha portato ad essere oggi una persona profondamente diversa.
Il libro uscirà a settembre ma la notizia della sua uscita sta già facendo il giro del web.
Nonostante un passato decisamente burrascoso, Karim Capuano ha Molti fans che lo sostengono e che hanno temuto che il loro beniamino potesse perdere la vita nell’incidente stradale che, nell’aprile del 2011, lo ha ridotto in serissime condizioni.
► KARIM CAPUANO VIVE CON GIOIA LA SUA PRIMA ESTATE DOPO L’INCIDENTE
Karim Capuano, lo ricordiamo, era a bordo della sua Smart in compagnia di un amico quando è andato a schiantarsi contro un autobus della Cotral che proveniva dalla direzione contraria. L’ex tronista di Uomini e donne si stava dirigendo da Roma verso un ristorante di Latina dove era atteso per la firma di un nuovo contratto di lavoro. L’impatto è stato violentissimo e per giorni Karim Capuano ha lottato tra la vita e la morte. L’esperienza del coma lo ha cambiato profondamente e gli ha fatto ritrovare una fede che mai era stata così forte prima.
► KARIM CAPUANO VUOLE SFONDARE NEL MONDO DEL CINEMA
Nel nuovo libro di Karim Capuano – “La mano sul cuore” – si racconterà proprio questo percorso. Nel frattempo Karim continua a studiare recitazione: il suo sogno rimane quello di fare l’attore…