Prima il lungo tira e molla con John Mayer e poi il flirt con Bradley Cooper, una relazione su cui pare che l’attrice nutrisse parecchie speranze visto che è apparsa letteralmente disperata per l’ennesima delusione amorosa non appena Cooper si è allontanato da lei per finire nella braccia di Renée Zellweger.
Tuttavia, nonostante le varie delusioni Jennifer ha deciso di non mollare. Nelle ultime settimane, infatti, si era parlato di un presunto flirt tra l’ex attrice di Friends e l’attore Gerard Butler, ma visti i precendenti di Jennifer nessuno ci aveva dato peso, soprattutto perchè Butler aveva negato che tra di loro stesse nascendo qualcosa.
Ma la smentita dei diretti interessati, si sà , non fà assolutamente arrendere i paparazzi che sono riusciti a beccare i due ancora insieme e soprattutto in atteggiamenti romantici.
Jennifer e Gerard, infatti, sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano durante il fine settimana presso l’Hotel Jane nel Meatpacking District di New York. In serata, poi, i due sono stati avvistati insieme mentre bevevano un cocktail e chiaccheravano divertiti l’uno dall’altro. Un’altra sera, invece, la coppia ha cenato insieme in un ristorante chiamato Freemans.
Viste le frequenti uscite, quindi, si tende a credere che i due non siano solo amici e che tra loro ci sia qualcosa. La smentita di Butler probabilmente deriva dal fatto che almeno all’inizio i due vogliono tenere segreta la loro relazione.