Home » attori » Angelina Jolie ha fatto dormire Brad Pitt sul divano

Angelina Jolie ha fatto dormire Brad Pitt sul divano

Spread the love

A quanto pare Brad Pitt e Angelina Jolie continuano ad avere problemi, o meglio, dato che qualche mese fa i due sono andati molto vicini al separazione definitiva ogni volta che hanno anche un piccolissimo battibecco i giornali parlano di una nuova crisi.

Ma partiamo dal principio. Angelina e Brad stanno trascorrendo una vacanza in Francia, secondo alcuni per allontanare stress e problemi, per rilassarsi e per ritrovare quel romanticismo che da qualche mese pare essere completamente svanito.


Durante questa vacanza, tuttavia, Brad ha trovato alcuni fogli su cui Angelina aveva annotato alcuni suoi progetti e che aveva portato in Francia per poterli esaminare con più attenzione, una cosa che fatto andare su tutte le furie l’attore visto che ha iniziato a rimproverare la sua compagna di non concedere alla sua famiglia le stesse attenzioni e lo stesso entusiasmo che invece concede a tutti i suoi progetti, la maggior parte a scopi benefeci.


Angelina si è sentita offesa, anche perchè ritiene di non essere affatto una donna che trascura la sua famiglia e i suoi figli, per questo si è chiusa in camera da letto e ha costretto Brad a dormire sul divano.

A quanto pare però Brad si è subito accorto di aver sbagliato tanto che, dopo aver giocato fino a tardi con i videogames e dopo aver dormito sul divano, ha preparato la colazione per tutta la famiglia, compreso un succo di pompelmo fresco per Angelina.

Sarà bastato a fargli guadagnare il perdono di Angelina?

Lascia un commento