Fabrizio Corona durante l’estate ha offerto la sua presenza in molti locali sparsi per l’Italia, ma nell’ultima ospitata si è presentato in ritardo di ben 4 ore collezionando a fine serata una scarica di pugni in faccia che a quanto pare gli hanno provocato la rottura di qualche dente come ipotizzano quelli di Novella 2000.
Tra pochi giorni, appena riaprono i tribunali, Fabrizio Corona dovrà affrontare diversi processi per difendersi dalle accuse di ricettazione, corruzione, traffico e induzione alla prostituzione ed estorsione…se tutto va male, Corona rischia 40 anni di galera, se tutto va bene non si farà nemmeno un giorno.
Tornando alla relazione con Belen molti amici della modella argentina pensano che la storia con uno come Corona possa solo danneggiarle la carriera televisiva.
Lei ha fatto di tutto per portarlo sulla retta via, ma lui sembra proprio non volerne sentire parlare e continua a cimentarsi in serate al limite della legalità che in molte occasioni hanno fatto imbarazzare i famigliari di Belen.