Fa un po’ effetto vedere Brigitte Nielsen, icona sexy degli anni Ottanta, ubriaca in un parco di Los Angeles mentre beve vodka manco fosse acqua naturale.
Ed invece è così: la ex modella danese è stata ripresa dal tabloid The Sun mentre, visibilmente ubriaca, fa fatica a reggersi in piedi. Il tutto in pieno giorno, con i passanti che – curiosi – si fermano lì dintorno a vedere il triste spettacolo.
Nelle foto esclusive pubblicate dal Sun, si vede che Brigitte Nielsen tiene in mano una bottiglietta di vodka, beve e poi cade per terra. La ex moglie di Silvester Stallone ha lo sguardo perso nel vuoto e tutto dunque fa pensare che sia ubriaca fradicia. Momenti tristi anche e soprattutto alla luce di quello che Brigitte Nielsen ha affrontato in passato.
La ex modella già nel 2007 era stata infatti ricoverata in una clinica di riabilitazione a causa dei suoi problemi con l’alcool. A pressare per il ricovero in rehab era stata ai tempi la sua famiglia, preoccupata per lo stato di salute della Nielsen. Il periodo di riabilitazione pareva avere dato buoni risultati e la stessa Brigitte Nielsen, una volta uscita dalla clinica, aveva dichiarato di essere riuscita ad appropriarsi nuovamente della sua vita.
Ed invece, a distanza di pochi anni, eccola di nuovo alle prese con evidenti problemi di alcol: ci auguriamo per lei che sia solo uno sporadico episodio e non l’inizio di un altro – ennesimo – periodo buio…