Luxuria non nasconde di essere molto preoccupata per questa operazione chirurgica molto delicata e dolorosa. In questi giorni sta affrontando continue sedute psicoterapeute per far in modo che il passaggio, a livello mentale, sia meno invadente possibile.
Luxuria ha dichiarato di essere quasi pronta, ma non del tutto pronta perchè la strada per arrivare alla raggiunta dell’obiettivo è lunga e difficile anche perchè tale operazione verrà eseguita all’estero e non in Italia.
Luxuria ha sottolineato di voler rimanere lontano dal gossip per questa vicenda così delicata e di non aver apprezzato il lavoro mediatico subito al momento dell’operazione al seno e al naso.
Il passaggio da uomo a donna non è banale, servono continue visite e sedute spichiatriche prima e dopo l’intervento. Oltre a questo Luxuria ha detto di essere già pronta a cambiare nome che da Vladimir passerà a Luxy, decisamente molto più femminile, ma anche più deciso.
Luxy è molto preoccupata per l’anestesia e per l’operazione e per evitare di pensarci continuamente sta facendo teatro e radio che le regalano l’opportunità di rimanere a contatto con le persone.