Anche i ricchi piangono, anzi: si lamentano. Stavolta tocca a Belen Rodriguez che – secondo quanto riportato dal settimanale Chi – sarebbe arrabbiatissima con il suo ex Fabrizio Corona a causa di alcune multe prese dal re dei paparazzi e che adesso la showgirl argentina si trova costretta a pagare.
La macchina sulla quale viaggiava lo spericolato Corona, infatti, è intestata a lei. E per questo motivo i verbali che arrivano sono tutti indirizzati alla bella argentina.
La guida spericolata di Fabrizio Corona è cosa nota a tutti e dunque non fa notizia il fatto che fiocchino multe a go-go: comprensibile però la stizza di Belen, stufa di dover sborsare soldi per le bravate al volante del suo ex fidanzato.
► MARCO BORRIELLO PERSEGUITATO DALLE MULTE DI BELEN RODRIGUEZ
Qualche tempo fa una cosa simile era successa a Marco Borriello, ex della showgirl: anche l’attaccante si era trovato costretto a pagare vecchie multe prese dall’argentina ai tempi che stavano insieme. Stavolta il quadro è ribaltato e tocca a Belen tirare fuori il “dinero”.
Tant’è: tra una arrabbiatura e l’altra, la showgirl si gode la sua estate infinita a Formentera insieme all’attuale fidanzato Stefano De Martino con il quale continua a filare il perfetto amore nonostante siamo già usciti i primi rumors che vorrebbero i due piccioncini in crisi. Al rientro dalle vacanze per l’argentina comincerà un autunno di fuoco: prima Colorado Café, poi Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico.