Home » gossip » Flora Canto si racconta

Flora Canto si racconta

Spread the love

Dopo la triste fine della sua storia d’ amore con Francesco Pozzessere, la romana Flora Canto si racconta in una lunga intervista nella quale parla dei suoi progetti per il futuro. La sua storia con Francesco, conosciuto a Uomini e Donne sembrava esser destinata a durare per sempre, dato che i preparativi per le nozze erano già in stato avanzato.


Purtroppo, però, la coppia non ha retto alla pressioni del mondo dello spettacolo e soprattutto alla distanza. La bella Flora, fin dall’ inizio della sua storia con Francesco, ha sperato che arrivasse il trasferimento da Ischia per il suo fidanzato, che di mestiere fa il poliziotto.


Adesso che il trasferimento è arrivato, però, la rottura sembra essere ormai definitiva e sebbene Flora consideri la sua storia con Francesco “la più importante della sua vita”, ormai la loro coppia è soltanto un ricordo. Flora, oltre ad avere una boutique di moda, ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo.

La sua passione è sempre stata la recitazione, anche se negli ultimi tempi ha rivalutato il ruolo di presentatrice. Proprio in queste settimane Flora è impegnata nella registrazione di un programma a carattere turistico ( Capitani in mezzo al mare )che verrà trasmesso già da oggi su RaiDue.

Oltre a questo genere di programmi culturali, uno degli obiettivi di Flora è quello di condurre uno show divertente nella quale poter far uscire il lato più ironico e simpatico della sua persona.

Lascia un commento