Già nel bel mezzo dell’ estate, però, la romana Eliana Michelazzo aveva lasciato intendere di aver superato la sua cotta per Federico e di aver in corso un’ amicizia particolare con un misterioso ragazzo.
Qualche settimana dopo, si è diffusa la notizia che in molti hanno trovato assolutamente incredibile: Eliana Michelazzo si è sposata. Del fortunato non si conosceva ancora il nome, e la notizia si era diffusa grazie al noto social network Facebook.
Finalmente però, la neosposina ha deciso di presentare al pubblico e ai suoi tanti fans il suo maritino: si tratta di Simone Coppi. Lui, che alla fine è comparso anche nelle foto pubblicate sul profilo della Michelazzo è l’ ex di una bellissima donna del mondo dello spettacolo, Manuela Arcuri.
Con il suo fisico asciutto e sportivo e il suo fascino mediterraneo pare abbia fatto letteralmente perdere la testa ad Eliana. La coppia si è sposata lo scorso 25 agosto con rito civile e secondo i beninformati convoleranno a nozze in chiesa il prossimo dicembre. Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra i due se consideriamo che soltanto fino a tre mesi fa Eliana corteggiava in tv un altro ragazzo