In una intervista al settimanale Gente che uscirà quest’oggi in edicola, Benedetta Parodi racconta il rapporto con il marito Fabio Caressa con cui sta insieme ormai da quindici anni.
Lui è uno dei telecronisti sportivi più noti di Sky, lei – dopo l’esperienza a Studio Aperto come giornalista – ha trovato la sua dimensione naturale “tra i fornelli” prima nel programma Cotto e mangiato su Italia 1 e oggi a I menù di Benedetta su La7.
Oltre che una brava cuoca, Benedetta Parodi è anche mamma e moglie perfetta. A proposito del rapporto con il marito Fabio Caressa, la giornalista-conduttrice racconta: “E’ chiaro che ogni tanto mi fa arrabbiare e lui replica dicendo che sono una rompiscatole. Ma è abile come nessun altro a capirmi nel profondo e a starmi accanto in ogni momento“.
La coppia ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. “Quando ci sono dei figli a volte è difficile in una coppia trovare equilibrio“. Invece Benedetta Parodi e Fabio Caressa ci sono riusciti perfettamente: “A me è toccata la parte della rompiscatole seriosa – dice la giornalista – mentre mio marito mi invita ad essere più leggera“. E’ per questo che per il suo quarantesimo compleanno le ha fatto un regalo molto particolare: “Si è presentato con una valigia piena di completini intimi di Victoria’s Secret sexy e ultracolorati“. Un invito alla leggerezza…