Belen Rodriguez si scaglia contro il popolo di internet in una intervista rilasciata al settimanale Diva e donna.
La showgirl argentina si definisce stufa di tutto il gossip che da sempre la perseguita e definisce “pazzi e cretini” coloro che non aspettano altro che un suo passo falso per poter sparlare a andare giù pesante contro di lei.
Belen Rodriguez è sempre stata nell’occhio dal ciclone: d’altronde, quando stai con uno come Fabrizio Corona, risulta difficile rimanersene defilata. Ma la showgirl è stata criticata ancora più pesantemente per la nascita della storia con il ballerino Stefano De Martino che all’epoca stava insieme ad Emma Marrone. Belen è stata definita una sfasciafamiglie e per lei il pubblico ha riservato per mesi solo fischi.
► BELEN RODRIGUEZ OFFENDE I FANS 14ENNI DI EMMA MARRONE
Una situazione che l’ha ferita moltissimo: “Certo che questa situazione mi ha ferito, è veramente difficile accettare di essere giudicata per la professionalità , non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata“.
Nonostante sia consapevole che essere un personaggio pubblico voglia dire anche questo, Belen Rodriguez non si arrende: “E’ normale che si parli di me ma non è normale che, 24 ore su 24, io debba essere giudicata per la mia vita privata. Io non modifico la mia vita per far piacere ai quei pazzi e cretini che su internet si divertono a giudicare e insultare“. Un attacco frontale al mondo del web, insomma. Proprio questa estate l’argentina aveva detto di essere finalmente riuscita a disintossicarsi da internet e per questo aveva anche lasciato volutamente il computer a casa…