Robbie, in particolare, ha spiegato che la sua fidanzata gli ha raccontato di avere una sorta di sensazione psichica che la rende sicura del fatto che è proprio in Australia che lei e Robbie andranno a finire.
Sono bastate queste semplici parole, quindi, a convincere Robbie a trasferirsi in Australia, mettendosi alla ricerca di una fattoria che si presti bene anche per dei bambini visto che lui e Ayda stanno pensando seriemente di creare una famiglia tutta loro.
A quanto pare, quindi, Ayda ha una fortissima influenza su Robbie che solo qualche mese fa ha deciso di tornare in Inghilterra dopo aver vissuto per ben sette anni a Los Angeles, decisione che lui stesso aveva spiegato che era scaturita da un’esplicita richiesta della sua fidanzata che non ne voleva sapere di trasferirsi in America ma che al tempo stesso voleva avere Robbie sempre accanto a se.
In questo periodo, oltre ad un potenziale trasloco in Australia, Robbie sta pensando anche ad un’altra eventualità , quella di un possibile flop del suo nuovo album. Ricordiamo, infatti, che il suo ultimo disco “Rudebox” non ha riscosso il successo atteso, un qualcosa che i più hanno attribuito al cambiamento di stile del cantante.
Ebbene, il prossimo 22 ottobre uscirà il suo nuovo album “Reality Killed The Video Star“e quello che ci si attende è un grande successo per il fatto che il cantante ha deciso di tornare al suo vecchio stile. Robbie, tuttavia, ha detto di aver già pronta un’alternativa nel caso in cui anche questo disco vada male, quella di buttarsi nel mondo della televisione partecipando ad un reality.