Il concorrente del programma “ La Tribù Missione India†Matteo Cambi, nonché autore del noto marchio “Guruâ€, considera la sua partecipazione al reality come un nuovo input, una seconda possibilità per ricominciare e rimediare agli sbagli fatti in passato.
Così dopo il carcere e la condanna per bancarotta fraudolenta il famoso creativo decide di voltare pagina e racconta tutti i suoi buoni propositi in una recente intervista rilasciata al settimanale “Diva e donna”.
Rilanciarsi a livello personale è uno degli obiettivi del giovane concorrente che ha accettato di partecipare al programma, “La Tribùâ€, proprio per dimostrare quanto sia cambiato. L’india, dunque, come una nuova rinascita.
Matteo Cambi continua a parlare di sé dicendo che dopo l’arresto ha smesso di pensare a una vita dedicata al lusso e agli eccessi e aggiunge che da oltre un anno non fa più uso di cocaina.
Anche con le donne il suo rapporto è cambiato e si ripromette di ricostruire una vita sentimentale su basi solide. Inoltre annuncia anche il suo ritorno nella moda con una nuova linea di T-shirt che si chiama ‘Free’, come un urlo: ‘Liberati’.
Speriamo proprio per Cambi che il reality parta, considerati gli slittamenti subiti, altrimenti dovrà scegliere un altro luogo per attuare i suoi buoni propositi.