Home » modelli » Costantino Vitagliano dice di non avere mai amato Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano dice di non avere mai amato Alessandra Pierelli

Spread the love

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli hanno fatto la storia di Uomini e donne.

A lungo sono stati amatissimi dal pubblico del programma condotto da Maria De Filippi e per molti anni, anche dopo la loro uscita di scena, entrambi hanno mantenuto vivo l’interesse degli spettatori.


Oggi però Costantino Vitagliano torna a parlare della sua ex Alessandra Pierelli e afferma di non essere mai stato innamorato di lei. Affezionato senza dubbio sì, ma non innamorato. “Lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente – ha raccontato Costantino Vitagliano al settimanale Di Più – anche se sicuramente le ero affezionato. A ripensarci ora, però, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra“.

COSTANTINO VITAGLIANO CONTRO DANIELE INTERRANTE

La storia tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli era stata costantemente monitorata dalle telecamere anche una volta finita la trasmissione Uomini e donne. Proprio questo aspetto, come sottolineato da Costantino Vitagliano, non ha permesso di vivere la ex compagna nell’intimità di tutti i giorni. “In quel periodo non potevamo mai stare soli perché le telecamere ci seguivano ovunque. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia“.

I due provarono anche a convivere ma l’esperimento fallì miseramente: “Lei sognava di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Così la storia è inevitabilmente finita“.

Lascia un commento