Robert Pattinson e Kristen Stewart presto sposi: per la verità non è l’annuncio ufficiale dei due attori protagonisti della saga Twilight, bensì quanto pensa l’agenzia di scommesse inglese Stanleybet che – dopo la riappacificazione ufficiale dei due, che si erano lasciati dopo il tradimento della bella Kristen con il regista Rupert Sanders – hanno deciso di lanciare una scommessa sulla data del matrimonio dei “Robsten” (crasi tra Robert e Kristen).
Secondo Stanleybet è da escludere che Robert Pattinson e Kristen Stewart convoleranno a nozze entro l’anno: troppo fresca la riappacificazione e improbabile dunque l’eventualità del matrimonio che viene dato addirittura a 100. Praticamente impossibile. L’ipotesi più probabile è invece che i due protagonisti di Twilight convolino a nozze sul finire del 2013. Questa possibilità , infatti, renderebbe dieci volte la giocata. Quote più alte invece per Robert Pattinson e Kristen Stewart sposi a giugno (15.00 netti per chi vorrà scommettere su giugno, luglio e agosto come mesi più probabili per il lieto evento).
Insomma il matrimonio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson tiene banco tra gli scommettitori e non è cosa di cui stupirsi visto che oggi si scommette praticamente su tutto. I diretti interessati per il momento non sembrano essere intenzionati a sposarsi visto che soprattutto Robert Pattinson deve ancora digerire il tradimento della compagna che lo ha fatto soffrire non poco lasciandosi andare tra le braccia di Rupert Sanders.
► PATTINSON-STEWART, PRIMO RED CARPET INSIEME PRIMA DELLA RICONCILIAZIONE
Intanto Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati di nuovo insieme felici e contenti alla presentazione di Twilight, uscito nelle sale cinematografiche il 14 novembre.