Home » attori » Bart Dossena lascia i Ris, non farà Ris Roma 4

Bart Dossena lascia i Ris, non farà Ris Roma 4

Spread the love

Bart Dossena lascia i Ris di Roma: dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera, il pubblico della fiction targata Taodue fa dunque i conti con un addio che, per certi versi, era già stato messo in conto.

Bart Dossena (interpretato da Marco Rossetti) lascia i Ris e dunque in Ris Roma 4 non ci sarà: partirà per il Kosovo, per nove lunghi mesi. Chissà se per lui i produttori di Ris Roma costruiranno anche un ritorno…


Intanto Ris Roma 3 è finito con il botto: niente finale deludente, come in molti avevano pensato. Stavolta la banda del Lupo è stata sterminata e Lucia Brancato, Ghiro e tutti gli altri hanno potuto esultare per il traguardo raggiunto. Ma adesso che Ris Roma 3 è terminato, gli spettatori che con affetto hanno seguito la fiction sono alla ricerca di nuove informazioni sulla prossima stagione di Ris.

BART DOSSENA, LE FOTO PIU’ BELLE DI RIS ROMA 3

Ris Roma 4 si farà? Per il momento, ad essere sinceri, nessuno è intervenuto in proposito e quindi la quarta stagione di Ris è ancora in forse. Difficile pensare che la Taodue ponga fine ad una serie che, nonostante il calo di ascolti di quest’anno, ha sempre ottenuto una media di 4 milioni di telespettatori. I personaggi principali – Lucia Brancato, Emiliano Cecchi, Orlando Serra, Bianca Proietti, Ghiro e Bart Dossena – hanno tenuto tutti con il fiato sospeso e sono diventati veri e propri beniamini.

RIS ROMA 3 ULTIMA PUNTATA: LA QUARTA SERIE NON CI SARA’?

Tornando a Bart Dossena-Marco Rossetti, siamo andati a spulciare sulla fanpage ufficiale dell’attore romano: a quanto pare al momento è impegnato nelle riprese di un film sulla ndrangheta in Lombardia, che si intitolerà “Le mani dentro la città“.

Lascia un commento