Pia: così si chiama la bambina di Raffaella Fico e Mario Balotelli, nata ieri a Napoli tra le 19 e le 20.
La notizia di Raffaella Fico diventata mamma aveva cominciato a circolare nel primo pomeriggio di oggi: sembrava vera ma nessuno ancora lo confermava. Poi è arrivata l’ufficialità : Raffaella fico è diventata mamma e di conseguenza Mario Balotelli può brindare alla prima edsperienza da papà .
Il parto è avvenuto in una clinica partenopea ma Mario Balotelli non c’era. L’attaccante del Manchester City era in Inghilterra, dove abita ormai da qualche tempo. In queste ore però è atteso a Napoli dove dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) andare a trovare la figlioletta. La bambina, Pia, sta bene così come la mamma che ha partorito con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non sono bene definiti.
Giusto ieri, attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna, la modella napoletana aveva mandato una sorta di ultimatum al padre di sua figlia chiedendogli di convolare a nozze. Ma dall’Inghilterra Mario Balotelli non ha proferito parola. Non si sa, insomma, come potranno andare le cose tra la modella e il calciatore che per tutta l’estate hanno tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa.
► RAFFAELLA FICO, ULTIMATUM DI NOZZE A MARIO BALOTELLI
Cosa succederà adesso? La bambina, di colore, sembra che sarà registrata per il momento con il cognome della mamma. Ma Mario Balotelli riconoscerà la piccolina? Attendiamo fiduciosi…