Home » ballerini » Steve La Chance vorrebbe tornare ad Amici 12

Steve La Chance vorrebbe tornare ad Amici 12

Spread the love

Steve La Chance ha lasciato Amici nel 2010 e sul suo addio alla trasmissione condotta da Maria De Filippi si è detto di tutto un po’.

La separazione tra il coreografo americano e la moglie di Maurizio Costanzo, insomma, non era sembrata troppo consensuale. Steve La Chance si racconta in una intervista rilasciata a Vero nella quale ci aggiorna sulla sua vita lontana dai riflettori di Amici.


Specificando che ad Amici 12 sarebbe tornato volentieri: “Ma a patto di poter fare realmente il mio lavoro – ha detto – senza ritrovarmi poi a fare le cose che non sentirei nelle mie corde“. Steve La Chance, insomma, avrebbe mollato Amici perché non in linea con la politica del programma? Il coreografo sorvola sulla questione, forse per non alimentare ulteriori polemiche. Ma aggiunge fiero: “Ancora oggi la gente si ricorda di me perché la mia presenza in video era incentrata sulla mia arte, sul mio modo di lavorare e sui miei insegnamenti“.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME AD AMICI 12?


Lontano da Amici Steve La Chance è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nel programma UnoMattina in famiglia, condotto dall’ex Miss Italia Miriam Leone e Tiberio Timperi. Ogni domenica porta in scena un passo a due costruito su un brano della musica italiana. Tornerà ad Amici 12? La trasmissione di Maria De Filippi ha intanto visto la conferma di Stefano De Martino nel corpo dei ballerini professionisti e potrebbe contare anche il ritorno di Emma Marrone, qualora a primavera fosse confermato il circuito dei Big così come era stato fatto l’anno scorso.

Lascia un commento