Per questo motivo pare che tutti gli altri membri del cast di Eclipse, il terzo episodio della saga di Twilight, abbiano emerginato l’attrice durante le riprese del film girato a Vancouver, in Canada.
Secondo queste voci, quindi, sul set del film Kristen non parlava con nessuno, solo con Robert Pattinson, il suo amico di sempre e presunto fidanzato che pare non aver notato questo cambiamento di Kristen lamentato dagli altri attori.
In una recente intervista Kristen ha rivelato che è contenta di essere diventata famosa ma non ha nascosto che tante volte le piacerebbe non essere riconosciuta dalle persone, così da poter fare una semplice passeggiata senza essere assalita dai fan che le chiedono foto, autografi e che le fanno domande sulla sua presunta relazione con Robert.
Kristen ha rivelato anche che le capita molto spesso di chiedersi se fare l’attrice ed essere una persona famosa è realmente quello che vuole, a volte ne è convinta ma altre volte ha dei seri dubbi e si chiede se per lei non fosse stato meglio scegliere un’altro mestiere ed essere così una persona normale.
Del resto lei ha inziato a recitare in età molto giovane e quindi è probabile che non sappia neanche cosa significa e cosa si prova a fare delle cose normalissime per la sua età , come andare in giro a fare shopping con un’amica senza ritrovarsi i fotografi che la seguono e che fotografano ogni sua mossa.