Nuova crisi per Miriana Trevisan ed il marito Pago. E’ la stessa ex lolita di Non è la Rai ad ammetterlo sulle pagine del settimanale Vero.
“Io e mio marito siamo in crisi: non è il momento giusto per allargare la famiglia. E’ una situazione di passaggio. Se andrà bene o male ancora non lo sappiamo“.
Miriana e Pago si erano lasciati già in passato ma dopo qualche anno lontani si erano accorti che l’amore tra loro non era finito e si erano rimessi insieme. Adesso però una nuova forte crisi sta attraversando la coppia. Per questo motivo, Miriana Trevisan e Pago passeranno le vacanze natalizie da separati. La showgirl a Roma con i parenti e con il piccolo Nicola: “Andremo spesso in ospedale da mia nonna, ma tra tutti noi regnerà il sorriso, ricordando quei Natali, vissuti all’insegna dell’allegria a Napoli. E non vedo l’ora di riabbracciare mia cugina che è incinta di una bambina“.
► MIRIANA TREVISAN HA SOFFERTO DI DEPRESSIONE POST PARTUM
Miriana Trevisan da tempo ormai non lavora in televisione ma la sua professione le manca tantissimo tanto che tornerebbe al volo a condurre un programma: “Anche subito! Lavorerei per una tv privata, magari conducendo un programma di viaggi. Sono stata lontana per crescere mio figlio Nicola. Ora è cresciuto e spero di rientrare nel giro“. Chissà se il 2013 sarà l’anno fortunato per lei…