Compleanno “da malato” per Tiziano Ferro, che ieri ha spento le 33 candeline. Il popolare cantante pop, infatti, è nato il 21 febbraio del 1980 a Latina ma ieri non ha potuto festeggiare perché era a letto con la varicella.
La cosa fa sorridere perché la varicella è una malattia che di solito colpisce i bambini e in tenera età è anche più facile da sopportare. Ed invece Tiziano Ferro si è ammalato da grandicello e adesso uscirne è abbastanza faticoso.
Per ringraziare i fans che ieri hanno inondato la sua bacheca pubblica di auguri di buon compleanno, Tiziano Ferro ha pubblicato un post nel quale diceva di essere a letto malato. Con la solita ironia che lo contraddistingue, il cantante di Latina ha poi scherzato sulla cosa dichiarandosi pronto a tornare nuovamente in pista una volta guarito. Tiziano Ferro è reduce dal fortunato tour L’amore è una cosa semplice che ha fatto sempre il tutto esaurito negli stadi italiani e che lo porterà all’estero per un’altra tournée di successo. Ma i fans stanno già aspettando trepidanti il prossimo album al quale probabilmente il cantante starà già lavorando.
► TIZIANO FERRO PARLA DELLA ROTTURA CON IL FIDANZATO
Al di là della sua fama legata alla professione di cantante, di Tiziano Ferro negli ultimi tempi si è occupato molto anche il gossip. Da quando ha dichiarato di essere omosessuale, infatti, i rumors si sono scatenati alla ricerca del fidanzato Del cantante che è sempre però rimasto top secret. Ad un certo punto, complice i numerosi viaggi di Tiziano Ferro in Spagna, si era vociferato che il fidanzato di Tiziano Ferro potesse essere il cantante iberico Miguel Bosè: la cosa però fu subito smentita. Di lì a poco Tiziano Ferro è tornato single, mollato dal fidanzato. Il cantante ha raccontato un po’ della sua vita privata nel corso di una intervista rilasciata a Le invasioni barbariche, programma di La7 condotto da Daria Bignardi, nella quale ha implicitamente ammesso di essere ancora innamorato dell’ex.