“Se Mario Balotelli è felice sono felice anche io“. Parole e musica di Raffaella Fico che ai microfoni della trasmissione di Radio2 “Un Giorno da Pecora”, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, ha fatto capire dunque di non aver alcun tipo di rancore verso il padre di sua figlia Pia.
Anche se SuperMario, in realtà , tanto bene nei confronti della madre di sua figlia non si sta comportando se è vero che la modella napoletana, da qiando ha partorito, non ha mai visto l’ex fidanzato a Napoli.
Mario Balotelli è rientrato in Italia, al Milan, lasciando dunque Manchester dove per tre anni aveva abitato (ai tempi in cui era fidanzato proprio con Raffaella Fico). E’ tornato a Milano ma l’attaccante non è ancora mai andato a trovare sua figlia nonostante gli appelli della ex che di certo avrebbe gradito una improvvisata del padre della sua piccola Pia.
Invece niente, Mario Balotelli ha altro a cui pensare, per esempio alla nuova fidanzata Fanny che è già stata presentata in famiglia. Ma a questo, la bella Raffaella Fico non è interessata visto che, incalzata sull’argomento, ha cercato in tutti i modi di sviare usando solo parole diplomatiche nei confronti dell’ex. A domanda “Sei felice che Balotelli sia tornata in Italia?”, la modella napoletana ex concorrente del Grande Fratello ha risposto: “Se sono contenta del suo ritorno? Dovreste chiederlo a lui. Se lui è felice, io sono felice per lui“.
► RAFFAELLA FICO, FOTO DA PICCOLA SU TWITTER
Ma sarà davvero così? La napoletana finora aveva avuto sempre il dente avvelnato contro l’attaccante milanista e oggi questo cambiamento repentino di punto di vista sembra essere solo forzato. Magari la napoletana non vuole fare ulteriore polemica, chiudendo di fatto un capitolo che è stato anche troppo a lungo sotto l’occhio attento dei riflettori. La gravidanza di Raffaella Fico, infatti, era stata resa nota la scorsa estate quando SuperMario era impegnato in Ucraina e Polonia con gli Europei. Per tutta l’estate la telenovela Fico-Balotelli ha tenuto banco sulle pagine di cronaca rosa con la modella che, obiettivamente, ci ha anche marciato un po’ sopra. Forse adesso si è stufata anche lei?