Home » nuovi amori » Daniele Interrante ufficializza la storia con Francesca De André

Daniele Interrante ufficializza la storia con Francesca De André

Spread the love

Finalmente ecco le prove della relazione tra Daniele Interrante e Francesca De André: e diciamo finalmente perché è in pratica dall’anno scorso che sentiamo parlare di un flirt tra i due ma fino ad ora avevano sempre entrambi negato.

Guendalina Canessa, ex moglie del tronista di Uomini e donne, ci aveva insomma visto lungo: tra Daniele Interrante e Francesca De André c’era una relazione e per questo motivo agli inizi della scorsa estate la toscana aveva lasciato il marito per tornare a Firenze dai genitori. Una pausa di riflessione che si è trasformata poi in una rottura definitiva con l’ex gieffina che non se l’è più sentita di recuperare il suo matrimonio.


Oggi, a distanza di quasi un anno, mentre Guendalina Canessa ufficializza la storia con l’ex fidanzato della Pellegrini Luca Marin, ecco che il settimanale Visto pubblica le foto di Francesca De André e Daniele Interrante paparazzati in teneri atteggiamenti. La storia insomma va avanti tra alti e bassi da quasi un anno, da quando cioè l’ex tronista di Uomini e donne ha conosciuto per caso la De André e con lei è stato paparazzato a Milano sotto casa di lei.

Guendalina Canessa, insomma, non aveva trovato scuse. La rottura con il marito è avvenuta davvero per un tradimento reiterato anche se lui ha sempre negato la cosa dicendo che Francesca De André era solo e soltanto un’amica. Il rapporto tra Guendalina e Daniele Interrante, al di là della storia del tradimento, è comunque buono. I due continuano a vedersi per il bene della figlioletta Chloe e la toscana ha sempre avuto parole di elogio per il padre di sua figlia che ha sempre definito un uomo molto attento e un papà particolarmente premuroso.

; DANIELE INTERRANTE, PAPA’ PREMUROSO CON CHLOE

Oggi che ognuno ha voltato pagina – Interrante con la De André e la Canessa con Marin – tutto è ancora più facile. Auguri alle nuove coppie!

Lascia un commento