Tra queste ovviamente, le più ricercate sono Shannen Doherty e Jennie Garth ossia le ormai mitiche Kelly e Brenda.
Nel corso di un’intervista rilasciata ad un magazine americano le due cercano di farci capire quanto ora siano diventate amiche e di come il passato burrascoso che le ha viste anche protagoniste di liti furibonde, sia alle spalle.
Shannen nega molte delle cose che Tori Spelling, altra protagonista originale del serial, ha scritto nel suo libro appena pubblicato, facendola passare per un’arrivista attaccabrighe senza scrupoli. Jennie conferma le parole della sua neo-amica dichiarando pura esagerazione quello che la Spelling ha scritto. Entrambe si sono dichiarate emozionate il primo giorno passato sul set e hanno dichiarato che averlo passato insieme, quindi con un viso conosciuto, sia stato un bene.
La Doherty ci ha tenuto inoltre a fare i suoi complimenti alla collega per la sua partecipazione allo show Dancing with the stars (Ballando con le stelle).
Per quanto riguarda le anticipazioni sulla nuova serie non possono rivelare niente visto che il canale che lo trasmetterà ha giustamente deciso di mantenere tutto top-secret. Si sa solo che già nel primo episodio ci sarà una scena bollente di sesso. I tempi dal primo Beverly Hills 90210 sono di sicuro cambiati.
Leggi la trama del telefilm di culto degli anni ’90 beverly hills 90210
Gianlu