Sul suo blog ha infatti dichiarato che tutti discorsi fatti dai politici americani al momento la stanno davvero annoiando e non fanno altro che distaccarsi dalla realtà .
Si riferisce al problema della gravidanza durante l’adolescenza venuto fuori con la figlia della nuova vice scelta da John Mc Cain.
L’attrice, che sostiene pubblicamente Barak Obama, sostiene che quello che manca veramente in America è il dialogo fra genitori e figli.
In questo modo padri e madri si ritrovano con ragazzine che rimangono incinte e non sanno minimamente come affrontare la questione. Un altro problema sollevato nell’articolo scritto dalla Lohan sul suo myspace è quello dei figli omosessuali e di come il paese stia facendo poco e niente per aiutare sia i genitori di questi, che i ragazzi stessi ad affrontare la cosa nel modo più tranquillo e rilassato possibile.
Che la ragazzina combina guai sia davvero cresciuta e maturata in una donna matura, intelligente ed aperta ai problemi del suo paese? Speriamo di si!