La chiacchierata storia tra Elisabetta Canalis e George Clooney continua a essere l’argomento preferito della stampa italiana e non solo.
Diversi commenti e appellativi ironici giungono anche da oltre il confine, esattamente dal blog americano “drunkenstepfather.com†che ha recentemente etichettato la Canalis come la “Clooney’s Pussy†e non come la fidanzata di George.
“Pussy†tradotto in italiano significa gattina ma solitamente viene usato anche per alludere scherzosamente alle parte intima delle ragazze…
Così il blog drunkenstepfather.com lancia il suo dissenso a questa love story corredando il tutto con diverse foto della bella Eli a spasso con il suo cagnolino e con tanto di sexy jeans short.
La Canalis secondo il blog avrebbe pianificato tutto ammaliando Clooney, con le sue doti da seduttrice, solo per sfondare nel cinema americano
A questo punto George viene descritto consapevole delle aspirazione artistiche della sua “pussy†e sarebbe disponibile a sostenerla nei suoi sogni di gloria, anche perché “gli frutterebbero un sacco di soldi†si legge sul blog.
L’articolo si chiude con la seguente frase “Everything is strategy†(ogni cosa è pianificata), riferendosi alla loro storia d’ amore costruita solo per strategia pubblicitaria.
Elisabetta Canalis non ha ancora risposto al tagliente commento ne tantomeno all’appellativo di “Pussy†.
Certo che se la loro storia fosse veramente pianificata sarebbe una delusione per molti ma questo lo scopriremo presto.