Belli e dannati, qundi, ma allo stesso tempo innamoratissimi l’uno dell’altro, anche Corona che all’apparenza potrebbe sembrare un duro è in realtà un uomo dal cuore tenero. A dirlo è proprio Belen che nel corso di un’intervista a Gioia ha definito il suo fidanzato “un uomo di una tenerezza infinita, intelligente, carismatico“.
Belen ha naturalmente preso le sue difese affermando che i comportamenti di Fabrizio non sono affatto maliziosi, tutto quello che fa non è studiato a tavolino come pensa la maggior parte della gente che lo critica, sono cose che fa istintivamente e che alla fine finiscono per danneggiare solo ed esclusivamente lui, una cosa di cui però Fabrizio non si è ancora reso conto.
Alla domanda se metterebbe su famiglia con lui Belen risponde prontamente “si”, senza pensarci neanche un istante, anche se tiene a precisare che sebbene le piacerebbe avere un figlio da lui ora non è il momento, soprattutto perchè Corona è in un momento della sua vita in cui i guai sembra cercarseli, perchè se è vero che una multa per eccesso di velocità può capitare a tutti è anche vero che se rischi sette anni di carcere a queste cose dovresti prestare un pò più di attenzione.
Per ora, dunque, le cose vanno bene così come sono, un figlio e una famiglia sono nei loro progetti futuri, non in quelli immediati.