Continua la guerra aperta tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Anzi, tra la showgirl napoletana e i genitori del calciatore del Milan.
Secondo quanto riporta oggi La Repubblica, infatti, Raffaella Fico avrebbe denunciato per diffamazione i genitori di Mario Balotelli dopo l’attacco frontale che i due avevano sferrato lo scorso dicembre dalle pagine de La Gazzetta.
In quella intervista i genitori di Mario Balotelli lasciavano intendere, senza nemmeno troppi giri di parole, che Raffaella Fico fosse alla ricerca di visibilità e denaro e che avesse usato la storia della gravidanza e della conseguente nascita di Pia come arma di ricatto nei confronti di loro figlio che, a detta loro, nemmeno sarebbe stato il padre della piccola. Nella denuncia avanzata dalla showgirl, che attraverso il suo Legale vuole andare fino in fondo a questa triste vicenda, si leggono parole ben precise: “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“.
► RAFFAELLA FICO MOSTRA IL LATO B SU TWITTER E VIENE CRITICATA
La famiglia Balotelli adesso rischia di infilarsi in un tunnel poco simpatico visto che la denuncia della Fico, resa pubblica solo oggi, in realtà è partita a marzo. D’altronde anche nei giorni scorsi la modella si era detta particolarmente dispiaciuta dall’indifferenza mostrata dalla famiglia Balotelli che a distanza di otto mesi non aveva ancora avuto il guizzo di conoscere la neonata.
► RAFFAELLA FICO CONTRO LA FAMIGLIA BALOTELLI, SONO DELUSA DA COSI’ TANTA INDIFFERENZA
Per il padre di sua figlia, invece, Raffaella Fico mantiene sempre una porta aperta: dice che l’amore ormai è finito perché lui l’ha umiliata ma che mai impedirà a sua figlia di stare con il padre. Per il momento però il padre non sembra intenzionato ad assumersi le sue responsabilità . E Pia tra pochi mesi soffierà già sulla prima candelina…