Per lungo tempo Roberta Morise ha lavorato in televisione in qualità di fidanzata di Carlo Conti. E d’altronde non poteva essere altrimenti visto che la bella showgirl è emersa proprio nel programma L’eredità , presentato dal toscano. Ma con il passare del tempo Roberta Morise è cresciuta professionalmente e oggi è felice di poter dire di lavorare finalmente senza Carlo Conti, croce e delizia della sua vita.
A Diva e donna, la ex ereditiera racconta che a settembre sarà alla guida di Easy Driver, programma di Rai 1 che si occupa di automobili. Un programma tutto suo nel quale potersi mettere in gioco. Roberta Morise è felice della piega che ha preso la sua carriera. “Finalmente nessuno mi potrà rinfacciare che lavoro in televisione solo per merito di Carlo Conti“. Poi Roberta Morise ci tiene a sottolineare di non essersi mai sentita una privilegiata perché fidanzata con il noto conduttore: “Credo di essermi sempre conquistata quello che ho fatto. E anzi, non è mai stato facile lavorare con Carlo e subire il peso delle critiche e delle cattiverie” .
► ROBERTA MORISE PARLA DELL’EX CARLO CONTI
Questo, secondo Roberta Morise, perché le persone si aspettano molto di più dalle “fidanzate del capo”: “Ma io ho sempre cercato di essere una professionista e ho camminato a testa alta“. Per lei adesso arriva la grande occasione, non a caso la showgirl è adesso concentrata solo sulla sua vita professionale. Della sua vita sentimentale per il momento si sa poco o niente: dopo i flirt (che non si è mai capito se fossero veri o no) con Roberto Farnesi, Fabio Quagliarella e Potito Storace, Roberta Morise si dichiara single e concentrata sulla carriera. E in riferimento all’ex Carlo Conti, che oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccari, Roberta Morise dice: “Lui è un uomo sposato, io una ragazza che ora pensa solo al lavoro: sono sicura che sarà contento per me“.
foto facebook