Ma che il bambino che ha in grembo è un maschio e non una femmina sembra davvero importare poco ad Elisabetta che da mesi sognava di diventare mamma, questo poi è solo il loro primogenito, di sicuro prima o poi i due decideranno di regalargli una sorellina o un fratellino.
La showgirl, infatti, da quando ha scoperto di essere in dolce attesa è serena e felice, non vede l’ora che il bambino nasca anche se c’è ancora molto da fare prima che arrivi, anzitutto bisogna scegliere il nome, tema questo causa di contrasti tra moglie e marito.
Quando si era ipotizzata la nascita di una femminuccia Briatore aveva infatti proposto nomi come Kenya o India, ma Elisabetta si era mostrata assolutamente contrariata. A questo punto siamo curiosi di sapere quali nomi l’imprenditore proporrà per il suo primogenito, speriamo solo che Elisabetta riesca a farlo ragionare!
In ogni caso conoscere il sesso del bambino è sempre un’emozione, ora Elisabetta potrà iniziare a fare shopping per il bambino comprando tutto o quasi tutto in azzurro, il rosa è assolutamente bandito.
Come ha commentato Elisabetta, dunque, la dinastia Briatore va avanti..