La separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è ormai ufficiale perché è stata la stessa attrice umbra, in una intervista al settimanale Chi in edicola oggi, a confermare che l’amore per il padre delle sue due figli è terminato dopo 14 lunghi anni di unione. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel?
Noi di spettegola ci siamo divertiti a giocare sui 3 motivi più probabili della rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel che, lo ricordiamo, si erano conosciuti nel lontano 1996 sul set del film L’appartamento ed erano convolati a nozze appena tre anni dopo.
1. La distanza. Entrambi molto presi dal lavoro, Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno vissuto il loro amore a distanza. Da poco si erano trasferiti insieme alle due bambine a Rio de Janeiro, in Brasile, ma anche lì non passavano molto tempo insieme, basti pensare che Monica Bellucci da settimane si trova in Serbia per ultimare le riprese del suo ultimo film. La distanza dunque potrebbe non aver giocato a loro favore andando ad intaccare un rapporto magari già traballante.
► MONICA BELLUCCI COMMENTA LA ROTTURA CON VINCENT CASSEL
2. I tradimenti. Di lui o di lei? Difficile capirlo anche se lui non ha mai nascosto di essere un bel tipetto e la bella Monica Bellucci, nelle sue interviste, nemmeno si è mai affrettata a smentire queste voci. Anzi, spesso e volentieri l’attrice ha alimentato la cosa dichiarando di non credere al matrimonio né tantomeno all’idea di fedeltà assoluta.
3. L’idea di matrimonio aperto. Proprio ricollegato a quanto detto sopra. Monica Bellucci ha spesso affermato di non controllare il marito facendo intendere di contemplare anche l’idea di un matrimonio aperto, purché poi le cose funzionino nella realtà quotidiana. Forse allora proprio questa idea troppo libertina potrebbe avere portato lontani Monica Bellucci e Vincent Cassel.
Photo Credits | Getty Images